eventi_archiviati

24 Ottobre 2019

WMF, IL SINDACO ARENA HA CONSEGNATO ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO AL CAMPIONE SIMONE BERTINI

 

World Muay Thai Federation, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo a Simone Bertini. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha donato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato la medaglia d’argento, lo scorso agosto, alle finali dell’European Muaythai Championship Open 2019, Campionato Pro AM – categoria 71 kg, a Belgorod, in Russia.


“Mi congratulo con Simone per questo risultato ottenuto – ha sottolineato il sindaco Arena subito dopo aver firmato e consegnato l’attestato di merito sportivo all’atleta -. Una disciplina sportiva particolare e affascinante, che impegna fisico e mente, e che richiede un forte senso di rispetto per se stessi, per gli avversari e per gli istruttori”.

A congratularsi con Simone Bertini per l’importante successo, oltre al sindaco Arena, anche l’assessore allo sport Marco De Carolis e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società sportive Matteo Achilli. Presenti alla cerimonia anche i familiari dell’atleta e il suo istruttore Andrea Palazzetti.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto