eventi_archiviati

2 Dicembre 2019

PONTE DELL’ELCE, DISTACCO DI ALCUNI DETRITI DAL COSTONE. VIABILITÀ A SENSO UNICO ALTERNATO NEL TRATTO INTERESSATO

Ponte dell’Elce, distacco di alcuni detriti dalla sommità del costone, all’altezza del km 80,300 della Cassia sudLo ha comunicato lo scorso 25 novembre l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, sul posto in occasione dell’intervento da parte dei vigili del fuoco e del personale comunale dell’ufficio . “Previste ulteriori verifiche – aggiunge l’assessore Allegrini – a seguito di un piccolo distacco di detriti. In via precauzionale è stata modificata la viabilità nella zona interessata. Circa 50 metri. La circolazione veicolare è a senso unico alternato ed è regolata con impianto semaforico mobile”. 

 

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto