eventi_archiviati

2 Dicembre 2019

Area Viterbo Christmas, utenze NON domestiche, compreso il settore ristorazione: modifica orari di conferimento rifiuti

Area Viterbo Christmas, modifica parziale e temporanea degli orari di conferimento rifiuti porta a porta per le sole utenze non domestiche, compreso il settore ristorazione. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del sindaco Arena (n. 120 del 29/11/2019) sarà in vigore nel periodo 30 novembre 2019 – 9 gennaio 2020 e interesserà le seguenti vie:

•           Via San Lorenzo;

•           Via Romanelli;

•           Via Valle Cupa;

•           Via Ponte di Paradosso;

•           Via del Ginnasio.

Questo il calendario:

LUNEDI: organico, vetro, cartone

MARTEDI: organico solo per la ristorazione (bar, trattorie, alimentari), carta, cartone

MERCOLEDI: organico, vetro, cartone

GIOVEDI: organico solo per la ristorazione (bar, trattorie, alimentari), imballaggi in plastica e metalli, cartone

VENERDI: organico, vetro, cartone

SABATO: secco residuo, imballaggi in plastica e metalli, cartone

DOMENICA: organico solo per la ristorazione (bar, trattorie, alimentari).

Le utenze non domestiche (compreso il settore ristorazione) delle vie sopra indicate, dovranno esporre i mastelli la sera precedente fino alle ore 5:00 della mattina della raccolta; il ritiro dal suolo pubblico delle suddette attrezzature esposte dovrà avvenire possibilmente subito dopo lo svuotamento da parte degli operatori e comunque entro le ore 12:30.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.