eventi_archiviati

19 Dicembre 2019

TRAFFICO VEICOLARE SETTORE CS DELLA ZTL: MODIFICHE AGLI ORARI NEL FINE SETTIMANA

Settore denominato CS della zona a traffico limitato del centro storico cittadino,  modifiche al traffico veicolare, nel fine settimana, fino al prossimo 6 gennaio. Nello specifico, limitatamente ai giorni di sabato e domenica, nel periodo dal 13 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, dalle ore 13 alle ore 16, sarà interdetta la circolazione veicolare (esclusi i residenti), nelle seguenti vie e piazze: piazza del Plebiscito, piazza del Gesù, piazza San Carluccio, piazza della Morte, via San Lorenzo (compreso tratto fino a San Pietro), piazza Scacciaricci, piazza Cappella, piazza San Pellegrino, via san Lorenzo (compreso tratto da piazza della Morte a piazza San Lorenzo), piazza san Lorenzo, via dei Pellegrini e via Pietra del Pesce. Limitatamente al giorno sabato dello stesso periodo (dal 13 dicembre al 6 gennaio), interruzione della circolazione veicolare (esclusi i residenti), anche dalle ore 20 alle 24. In caso di necessità – si legge nell’ordinanza  n. 759 del 13/12/2019 della Polizia locale – gli agenti di Polizia locale e gli altri organi di Polizia stradale interverranno, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni.  

Lasciamo vivere il nostro centro storico – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Come ho già detto più volte, la nostra città merita di essere vissuta, non solo guardata, di passaggio, dentro una macchina. In questo periodo dell’anno, con gli addobbi, le attrazioni e le tante luci, è ancora più bella. Lasciamo a casa le nostre auto o comunque veniamo in centro a piedi. A beneficiarne saranno l’ambiente e i nostri occhi”.

 

 

 

 

Ultimi articoli

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

torna all'inizio del contenuto