News

24 Dicembre 2019

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA FESTIVITÀ NATALIZIE, INFORMAZIONI UTILI

In occasione delle prossime festività natalizie, e cioè 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. Si ricorda che il servizio della mattina è rivolto alle utenze domestiche e non. Il servizio del pomeriggio è rivolto solo ed esclusivamente alle utenze non domestiche. Ecco le variazioni: 
 
Mercoledì 25 dicembre
Zona A-Centro Storico:
– la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.
 
− Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Tobia-San Martino-Ponte dell’Elce): la mattina non sarà ritirato l’organico. Regolare il ritiro del vetro. Il pomeriggio non verrà ritirato il cartone.
 
− Zona B2 (Grotticella, Murialdo, Barco, La Pila, Cappuccini, Paradiso): regolare raccolta del rifiuto indifferenziato la mattina, non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.
 
− Zona B3 (via Garbini – dall’uscita tangenziale Almirante a piazzale Gramsci, Ellera, Bagnaia, La Quercia, via Palazzina): la mattina regolare il ritiro del vetro, non sarà effettuato il ritiro dell’organico. Non sarà effettuato il ritiro del multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
− Zona B4 (via Garbini – dall’uscita tangenziale Almirante a via dell’Industria, Poggino, Santa Barbara, Montecalvello, Vallebona, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Fastello, Teverina): garantito il ritiro della carta la mattina, non verrà ritirato il multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
Giovedì 26 dicembre
– Zona A-Centro Storico:
regolare effettuazione della raccolta antimeridiana e pomeridiana
− Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): verrà ritirato la mattina il rifiuto indifferenziato.
 
− Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro del vetro la mattina. Non verrà ritirato l’organico.
 
– Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): verrà ritirata la carta la mattina, non sarà ritirato il cartone il pomeriggio.
− Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): non verrà ritirato l’organico, non verrà ritirato il cartone.
 
Mercoledì 1 gennaio
Zona A-Centro Storico:
− la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.
−  
Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): la mattina non sarà ritirato l’organico. Regolare il ritiro del vetro. Il pomeriggio non verrà ritirato il cartone.
 
Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare raccolta del rifiuto indifferenziato la mattina, non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.
− Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): la mattina regolare il ritiro del vetro, non sarà effettuato il ritiro dell’organico. Non sarà effettuato il ritiro del multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
− Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): garantito il ritiro della carta la mattina, non verrà ritirato il multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
Lunedì 6 gennaio
Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.
 
Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): nessun ritiro.
Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro della carta la mattina. Non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.
Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): non verrà ritirato l’organico la mattina, regolare il ritiro pomeridiano del vetro.
Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): servizio regolare la mattina e il pomeriggio.
 
Regolare il servizio raccolta stradale isole di prossimità nella zona C.
 
Nei giorni festivi, 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano sarà chiuso.
 
 
 

Ultimi articoli

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo

Eventi 17 Maggio 2024

L’Unione musicale viterbese Adriano Ceccarini rende omaggio al maestro Rivoglia

Concerto in programma domenica 19 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di santa Maria della Verità. Il coro polifonico, diretto dal M° Roberto Bracaccini, sarà accompagnato all'organo dal M° Ferdinando Bastianini, che eseguirà anche alcuni brani organistici originali composti da Rivoglia.

torna all'inizio del contenuto