FUOCO SANT’ANTONIO A LA QUERCIA, ATTENZIONE AI DIVIETI

Accensione Sacro Fuoco in onore di Sant’Antonio Abate in programma il 16 gennaio a La Quercia, emanata apposita ordinanza (Polizia Locale, n. 7 del 7/1/2020) con i vari provvedimenti in merito al traffico e alla sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

– divieto di sosta con rimozione (a partire da oggi 10 gennaio) fino al prossimo 19 gennaio in piazza del Santuario (area antistante la basilica); divieto di sosta con rimozione in via Maestro Monetto e via del Popolo dalle ore 8 fino alle ore 00 del giorno 16 gennaio e divieto di circolazione su via Maestro Monetto, via del Popolo e piazza del Santuario a partire dalle ore 16 del 16 gennaio.

 

Ultimi articoli

Eventi 9 Ottobre 2024

“Festival Economia della Cultura”, dall’11 al 13 ottobre a Viterbo

Al via a Viterbo il prossimo venerdì 11 ottobre la prima edizione del Festival dell'Economia della Cultura. L'evento, a cui il Comune di Viterbo ha concesso patrocinio e contributo, è organizzato dalla Regione Lazio e realizzato da Lazio Innova, patrocinato dal ministero della Cultura, dall’Università degli Studi della Tuscia e dai comuni di Viterbo e Zagarolo. Media partner Rai e Sole 24Ore.

Eventi 9 Ottobre 2024

Conferenza stampa 36ª Sagra della Castagna e la 7ª del Fungo Porcino. Giovedì 10 ottobre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza Katia Scardozzi, assessore al decentramento - promozione e valorizzazione delle tradizioni e della cultura locale, Elisa Turchetti e Alessio Fapperdue, rispettivamente presidente e vice presidente Pro Loco di San Martino.

In evidenza 9 Ottobre 2024

Maltempo, costante e puntuale controllo delle caditoie. Oltre 14mila interventi da gennaio a ottobre

Maltempo, oltre 13mila gli interventi di controllo ordinario sulle caditoie, realizzati sul territorio comunale da gennaio a oggi. A questi si aggiungono gli oltre mille straordinari effettuati a seguito di allerte meteo. A darne notizia è la sindaca Chiara Frontini.

News 8 Ottobre 2024

Maltempo 8 ottobre, allerta arancione

Allerta arancione dalla tarda mattinata di domani, martedì 8 ottobre, e per le successive 12-18 ore. Sul Lazio si prevedono precipitazioni, da sparse a diffuse. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

torna all'inizio del contenuto