28 Febbraio 2020

1 MARZO, CELEBRAZIONE TRANSITO DI SANTA ROSA: ATTENZIONE AI DIVIETI DI SOSTA

Il prossimo 1 marzo si celebrerà il Transito di Santa Rosa (la ricorrenza è il 6 marzo). Per consentire il regolare svolgimento delle iniziative previste, sono stati predisposti una serie di provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare. Pertanto, domenica 1 marzo, dalle ore 13,30 fino a cessata necessità, in largo Facchini di Santa Rosa, in via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini (tratto da piazza della Crocetta a Corso Italia) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione.

A partire dalle 16 la circolazione veicolare potrebbe subire interruzioni e variazioni nelle seguenti vie: piazza della Crocetta, via Mazzini (ultimo tratto, direzione Corso Italia), Corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Santa Rosa e largo Facchini di Santa Rosa (ord. n. 111 del 21/2/2020, Polizia Locale).

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

News 6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.