News

14 Marzo 2020

Servizio straordinario di sanificazione stradale, prosegue l’intervento anche nel fine settimana 

Prosegue l’attività di sanificazione straordinaria in città e nelle frazioni. L’intervento viene effettuato con spazzatrici meccanizzate nel percorso ordinario (una 6mc, due 4mc e una 2mc) e con mezzo attrezzato con barra lava-strade ad alta pressione. L’attività, che inizia la mattina alle 6, oltre a proseguire nel pomeriggio con altra tipologia di attrezzatura a disposizione, interesserà nei prossimi giorni altre vie del territorio comunale.
Il prodotto utilizzato, cloro misto ad acqua, scelto di concerto con la struttura di riferimento della Asl di Viterbo, viene erogato con diluizioni e modalità non tossiche.
Le macchine parcheggiate non vanno spostate.
Vista la situazione di emergenza non è possibile programmare e pianificare con precisione il calendario delle zone del territorio che verranno interessate dall’intervento di sanificazione. Si procede giorno per giorno. Gli interventi proseguono anche durante il fine settimana. Saranno previsti più passaggi nelle varie zone e le attività di sanificazione si protrarranno fino al prossimo 3 aprile.

Ultimi articoli

News 6 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

News 6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

In evidenza 6 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico: esposizione rifiuti entro le ore 24 di questa sera per tutte le utenze del territorio comunale

7 maggio, bonifica ordigno bellico: informazioni utili in merito all'esposizione dei rifiuti. Si ricorda che tutte le utenze del territorio comunale, sia domestiche che non domestiche (comprese le frazioni), dovranno esporre i propri rifiuti entro le ore 24 di oggi 6 maggio (a partire dalle ore 20).

torna all'inizio del contenuto