News

14 Marzo 2020

Chiusi anche Pratogiardino e tutti i parchi pubblici recintati del territorio comunale 

Chiuso da oggi anche Pratogiardino. Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Maria Arena. “Stiamo procedendo alla formalizzazione dell’ordinanza di chiusura. Da domani Pratogiardino sarà chiuso al pubblico. Il provvedimento si rende necessario per evitare le uscite non necessarie da parte dei cittadini. Capisco che tale spazio verde avrebbe potuto rappresentare una boccata di ossigeno, ma la regola da rispettare è un’altra: restare a casa”.
Un pensiero per gli animali all’interno di Pratogiardino: “Durante la chiusura sarà garantito l’accudimento della colonia felina e di tutte le altre specie ospitate nel parco”. Oltre a Pratogiardino saranno chiusi anche tutti gli altri parchi pubblici recintati del territorio comunale.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto