19 Aprile 2020

Cordoglio sindaco Arena scomparsa Augusto Gioiosi

Oggi se ne è andata una cara persona. Un uomo buono, garbato, socievole e sempre disponibile. Se ne è andato a soli 57 anni il luogotenente dei Carabinieri Augusto Gioiosi, comandante del nucleo informativo presso il comando provinciale di Viterbo. Lo conoscevo da tanti anni. Una morte che lascia un po’ tutti senza parole. Senza parole anche l’assessore Elpidio Micci e tutti gli abitanti di Grotte Santo Stefano, luogo di residenza del nostro concittadino. A nome mio personale e dell’amministrazione comunale, rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Gioiosi per la dolorosa e prematura scomparsa del loro caro. Condoglianze che estendo e rivolgo al comando provinciale dei Carabinieri per la perdita di un uomo che ha sempre onorato e rispettato la divisa che ogni giorno indossava.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni