6 Maggio 2020

Consiglio comunale: odg aggiuntivo

Il prossimo 7 maggio, alle ore 15,30 in modalità videoconferenza
CONSIGLIO COMUNALE, NUOVO ARGOMENTO ALL’ORDINE DEL GIORNO
Consiglio comunale, aggiunto un nuovo punto all’ordine del giorno. Si tratta della proposta di delibera avente ad oggetto “Imposta di soggiorno – differimento termini di riversamento e integrazione regolamento”. Tale argomento va ad aggiungersi ai punti già previsti per la seduta di domani 7 maggio, ovvero:
– cessazione della carica di consigliere comunale di Paolo Bianchini a seguito di dimissioni – surroga e convalida di Donatella Salvatori;
– cessazione della carica di consigliere comunale di Patrizia Frittelli a seguito di dimissioni – surroga e convalida di Mario Quintarelli;
– informativa del sindaco sull’emergenza Covid19.
Si ricorda che la seduta ordinaria di domani, in prima convocazione, avrà inizio alle ore 15,30 e sarà in modalità videoconferenza. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure attraverso il sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

News 19 Agosto 2024

Trasporto macchina di Santa Rosa 2024, biglietti sedie in piazza del Plebiscito: quando, dove e come acquistarli

Il 22 e 23 agosto in vendita ticket per categorie protette, il 24 e il 25 agosto quelli per i residenti. I biglietti saranno disponibili presso il Museo dei Portici – piazza del Plebiscito, 14, ingresso cortile dalle ore 10 alle ore 18,45. Dal 26 agosto vendita aperta a tutti su circuito online eventi.archeoares.it

Eventi 19 Agosto 2024

Conferenza stampa per la campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani. Martedì 20 agosto, ore 11- sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: la sindaca Chiara Frontini; il vice prefetto vicario Andrea Nino Caputo; l’assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano; l'assessore al decentramento Katia Scardozzi; il vice commissario aggiunto della Polizia Locale Marina Propeti; il commissario della Polizia di Stato Giulio Cristofori; il maggiore Felice Bucalo, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Viterbo; il tenente Antonio Sacco comandante della sezione Tutela e Finanza pubblica del nucleo di polizia economico finanziario Guardia di Finanza; Sportello Avire, associazione Spondé Irene Mancini.

News 18 Agosto 2024

Lunedì 19 agosto, divieti su largo Facchini di Santa Rosa e tratto via Santa Rosa

Lunedì 19 agosto, dalle ore 7 fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in largo Facchini di Santa Rosa e in via Santa Rosa (tratto da largo Facchini di Santa Rosa a via Casa di santa Rosa).

News 18 Agosto 2024

Macchina di Santa Rosa, il 21 agosto l’assemblaggio di Dies Natalis a San Sisto

Macchina di Santa Rosa, mercoledì 21 agosto l’assemblaggio di Dies Natalis a San Sisto. In occasione del passaggio dei mezzi con le parti componenti la Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza con alcuni divieti riguardanti la sosta e il traffico veicolare.