News

8 Maggio 2020

Viterbo ricorda Impastato

Viterbo ricorda Peppino Impastato a 42 anni dalla morte. Domani 9 maggio alle 12, viste le misure restrittive a seguito dell’emergenza Covid19, non potrà svolgersi la consueta cerimonia celebrativa pubblica, organizzata dall’associazione Solidarietà Cittadina in collaborazione con il Comune di Viterbo, presso il parco del quartiere Pilastro intitolato a Peppino Impastato e a tutte le vittime della mafia.
Sarà però possibile deporre un mazzo di fiori all’ingresso del parco (ingresso via A. Volta), sotto la lapide che lo ricorda. A rendere omaggio alla memoria del giornalista di Radio Aut, brutalmente ucciso il 9 maggio 1978 a Cinisi, sarà il vice sindaco Enrico Maria Contardo e due rappresentanti dell’associazione Solidarietà Cittadina.

Ultimi articoli

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

torna all'inizio del contenuto