News

5 Giugno 2020

Il ringraziamento del Sindaco Giovanni Maria Arena all’Arma dei Carabinieri per il 206esimo anniversario della sua fondazione

Oggi 5 giugno ricorre il 206esimo anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Oltre due secoli di attività a difesa del territorio e dei cittadini. In questo anno, oltre alle delicate e quotidiane operazioni necessarie per combattere criminalità e tanti altri reati, i militari dell’Arma, insieme alle altre forze di polizia, si sono ulteriormente distinti sul campo nell’ambito dell’emergenza sanitaria ancora in corso. Una costante, indispensabile e preziosa presenza per il rispetto delle misure di sicurezza, sia per quanto riguarda il contenimento dei contagi sia per quanto riguarda il controllo del territorio. All’Arma dei Carabinieri un sentito ringraziamento per il quotidiano lavoro portato avanti nel nostro Paese, in particolar modo ai Carabinieri del Comando provinciale di Viterbo, egregiamente guidato dal comandante Andrea Antonazzo.

Ultimi articoli

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello. 

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto