3 Luglio 2020

Approvato rendiconto gestione 2019, il sindaco Arena: “Ottimo lavoro di liberalizzazione di poste molto datate. Boccata d’ossigeno per spesa corrente”

Rendiconto di gestione annualità 2019, ieri pomeriggio l’approvazione da parte della giunta comunale. Ne dà notizia il sindaco Giovanni Maria Arena, che spiega: “Il documento che abbiamo approvato è il frutto di un delicato e complesso lavoro che ha portato a ottenere oltre 5.300.000 euro di avanzo libero e 1.700.000 euro di avanzo destinato a investimenti. Un ottimo risultato conseguito grazie al lavoro certosino e meticoloso dell’ufficio ragioneria e della collaborazione dell’assessore al bilancio Contardo. Un lavoro che ha consentito la liberalizzazione di poste molto datate. I residui che sono stati svincolati – ha aggiunto il sindaco Arena – permetteranno di poter disporre delle risorse individuate e recuperate. Un’operazione fondamentale che ci permetterà di affrontare con più serenità la spesa corrente. Un po’ di ossigeno per le casse comunali messe a dura prova anche e soprattutto a seguito dell’emergenza epidemiologica di questi mesi”.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.