Eventi

27 Luglio 2020

Via Saffi, iniziative tra arte, musica, danza e installazioni

Proseguono le iniziative in via Saffi. In queste settimane in programma mostre di fotografia, grafica e pittura, curate da Enterprise INARTE/Paolo A. Canepa, momenti di intrattenimento musicale con Massimo Lattanzi, Tusciamannate, installazioni lungo la via, frutto della originale creatività di Yarn Bombing. Il tutto con il coordinamento di Annalisa De Santis, dell’associazione La luna nuova onlus. Obiettivo dei promotori delle varie iniziative è quello di ridare vita a una via importante del centro storico cittadino come via Saffi. Gli appuntamenti hanno il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo. “Invito i viterbesi a visitare e a prendere parte agli appuntamenti che in questi giorni si stanno svolgendo in via Saffi, nella sala Anselmi e lungo la via, e che si prolungheranno anche nel mese di agosto, sempre nel rispetto delle misure anti covid – ha sottolineato l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini -. Ringrazio tutti coloro che, a vario titolo, si stanno impegnando per rivitalizzare questa storica via: commercianti, imprenditrici e imprenditori, artisti locali, associazioni”. Il prossimo appuntamento sarà il prossimo 31 luglio, alle ore 18, alla Sala Anselmi, con l’esposizione “Arborea” Inchiostri, a cura di Paolo A. Canepa, con l’intervento musicale di Massimo Lattanzi e Pierpaolo Iacopini.

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

torna all'inizio del contenuto