News

6 Agosto 2020

Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021. L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia alla sezione albo pretorio, sia nella sezione settore III – avvisi pubblici – pubblica istruzione (https://comune.viterbo.it/trasporto-scolastico-alunni-diversamente-abili-a-s-2020-2021/ )
L’affidamento ha per oggetto l’esecuzione del servizio di trasporto scolastico (prelievo da casa ed accompagnamento a scuola e viceversa) di alunni diversamente abili, frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di I grado.
L’Avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi a scopo puramente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di Viterbo che provvederà, ove del caso ed anche eventualmente in presenza di una sola offerta, all’affidamento diretto al soggetto che sarà ritenuto il più idoneo a soddisfare l’interesse pubblico e che pertanto sarà invitato alla Trattativa Diretta sul MEPA al fine di confermare (o rendere più vantaggiose per l’Amministrazione) le condizioni proposte. Dato atto che, in ragione dei servizi richiesti, gli operatori devono risultare iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, l’Avviso è rivolto unicamente ai soggetti in possesso del citato requisito.
La proposta dovrà essere presentata, unitamente alla documentazione richiesta, a mezzo PEC a: protocollo@pec.comuneviterbo.it entro le ore 24,00 del giorno 24/08/2020.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite la mail: lcelestini@comune.viterbo.it ovvero segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 1 Luglio 2024

Raccolta firme per quattro referendum e una legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per quattro referendum e una legge di iniziativa popolare. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, via Filippo Ascenzi n. 1, 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 14 dicembre 2024.

Eventi 1 Luglio 2024

Tuscia Film Fest 2024: film, ospiti, eventi. Il programma della ventunesima edizione

Nove giorni di proiezioni e incontri tra l’arena di piazza San Lorenzo e il Sacro Bosco di Bomarzo. Dal 12 al 20 luglio 2024 il cinema italiano torna protagonista a Viterbo e provincia con la ventunesima edizione del Tuscia Film Fest.

Eventi 1 Luglio 2024

Presentazione dell’edizione 2024 di Ludika 1243. Martedì 2 luglio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco - assessore alla cultura e all'educazione e Serenella Bovi, responsabile eventi Ludika 1243. Alla conferenza saranno presenti rappresentanti dello staff organizzativo della manifestazione.

torna all'inizio del contenuto