Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

6 Agosto 2020

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021. L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia alla sezione albo pretorio, sia nella sezione settore III – avvisi pubblici – pubblica istruzione (https://comune.viterbo.it/trasporto-scolastico-alunni-diversamente-abili-a-s-2020-2021/ )
L’affidamento ha per oggetto l’esecuzione del servizio di trasporto scolastico (prelievo da casa ed accompagnamento a scuola e viceversa) di alunni diversamente abili, frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di I grado.
L’Avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi a scopo puramente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di Viterbo che provvederà, ove del caso ed anche eventualmente in presenza di una sola offerta, all’affidamento diretto al soggetto che sarà ritenuto il più idoneo a soddisfare l’interesse pubblico e che pertanto sarà invitato alla Trattativa Diretta sul MEPA al fine di confermare (o rendere più vantaggiose per l’Amministrazione) le condizioni proposte. Dato atto che, in ragione dei servizi richiesti, gli operatori devono risultare iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, l’Avviso è rivolto unicamente ai soggetti in possesso del citato requisito.
La proposta dovrà essere presentata, unitamente alla documentazione richiesta, a mezzo PEC a: protocollo@pec.comuneviterbo.it entro le ore 24,00 del giorno 24/08/2020.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite la mail: lcelestini@comune.viterbo.it ovvero segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 23 Novembre 2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo

“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.

News 23 Novembre 2024

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.

News 23 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 23 Novembre 2024

Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni

Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.

torna all'inizio del contenuto