News

23 Settembre 2020

Dal 24 settembre fino a cessata emergenza Covid. Istituto comprensivo Pietro Vanni in via C. Cattaneo, attenzione al divieto di sosta di fronte alla scuola

Istituto comprensivo statale Pietro Vanni, attenzione al divieto di sosta che verrà istituito in prossimità dell’ingresso alla scuola, da domani 24 settembre, dalle ore 7,30 alle ore 14, fino a cessata emergenza Covid19. Il provvedimento, in vigore nei giorni in cui si svolgerà l’attività scolastica, interesserà la zona adiacente il cancello di ingresso dell’istituto, escluso il passaggio per l’edicola e lo stallo disabili. L’area sarà debitamente segnalata tramite un apposito corridoio. Il provvedimento, disposto con ordinanza della polizia locale, la n. 309 del 16/9/2020, fa seguito alla richiesta dello stesso istituto comprensivo Pietro Vanni, in vista dell’apertura del plesso scolastico e nel rispetto delle misure di emergenza epidemiologica da Covid-19.

Ultimi articoli

news_archiviate 10 Maggio 2024

Disinnesco ordigno bellico informazioni per la popolazione

Martedì 7 maggio 2024 FASE DI EVACUAZIONE Alle persone che devono abbandonare le abitazioni si ricorda di portare con sé: Farmaci abituali, telefono cellulare, documenti di identità; Cose indispensabili per i bambini (ricambi, pannolini, giochi poco ingombranti); Occhiali da vista e protesi acustiche.

Eventi 10 Maggio 2024

In cammino lungo la Via Francigena

Lisa e Luca insieme ai loro cavalli Stella e Nick stanno percorrendo la Via Francigena da Camaiore (LU) a Roma. Nei giorni scorsi sono stati accolti dalla consigliera delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci e ospitati presso il Giardino di Filippo - Agriland.

News 10 Maggio 2024

Sette sere per Alberto – omaggio ad Alberto Corinti, al via questa sera la rassegna teatrale con “Di riflessi e d’ombre”

Al via Sette sere per "Alberto - Omaggio ad Alberto Corinti", la rassegna teatrale organizzata dal Comune di Viterbo - assessorato alla cultura, in collaborazione con Fita Viterbo - Federazione Italiana Teatro Amatori Provincia di Viterbo e ATCL - Circuito Multidisciplinare del Lazio. Questa sera alle 21, al Teatro dell'Unione, il primo appuntamento: in scena "Di riflessi e d'ombre".

Eventi 10 Maggio 2024

Cesare Dobici e la sua musica, domenica 12 maggio conferenza concerto al Monastero di Santa Rosa

Domenica 12 maggio alle ore 18, presso la Sala del Quattrocento del Monastero di Santa Rosa, si terrà una conferenza concerto, dal titolo "Cesare Dobici e la sua Musica", sugli aspetti biografici e artistici del grande compositore viterbese e sulla sua collocazione nel contesto sociale a cavallo tra la fine dell'800 e i primi del '900. Ingresso libero.

torna all'inizio del contenuto