1 Ottobre 2020

4 ottobre – Visita guidata Sulla strada dei pellegrini

È in programma per domenica 4 ottobre Sulla strada dei pellegrini, Viterbo e la Via Francigena, la visita guidata (gratuita) precedentemente prevista per il 27 settembre e rinviata per il maltempo. L’iniziativa, promossa dal Comune di Viterbo – assessorato cultura e turismo – in collaborazione con l’Ufficio turistico era stata organizzata in occasione della Giornata mondiale del turismo 2020 – Turismo e sviluppo rurale, celebrata, appunto, domenica 27 settembre. “Diverse persone avevano già dato la propria adesione per la scorsa settimana  – ha spiegato l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis – ci auguriamo che domenica prossima il tempo sia più clemente e ci consenta di poter partecipare alla visita guidata, alla scoperta delle storie che legano Viterbo alla Via Francigena”. Invariate le modalità di partecipazione. La partenza è prevista alle ore 10. La partecipazione è gratuita. Info e prenotazioni: 0761 226427 – info@visit.viterbo.it .

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.