News

9 Ottobre 2020

Il sindaco Arena ringrazia il comandante della Scuola Sottufficiali dell’Esercito per la concessione dell’aula magna, in occasione delle prove scritte per il concorso pubblico indetto dal comune di Viterbo

Prosegue la collaborazione tra il comune di Viterbo e la Scuola Sottufficiali dell’Esercito. Ulteriore testimonianza è stata la concessione dell’aula magna della caserma Soccorso Saloni in occasione delle prove scritte per un recente concorso pubblico indetto dal Comune di Viterbo. Al di là dell’importanza della procedura, che darà nel giro di poco tempo una boccata di ossigeno al settore tecnico del nostro Comune, ci tengo a ringraziare particolarmente il colonnello Fabrizio Barone, comandante della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, per aver messo a disposizione  l’aula magna della Scuola. Un ampio spazio, un ambiente sicuro anche e soprattutto dal punto di vista sanitario. Una sicurezza per i candidati e per la commissione impegnata in tale procedura concorsuale.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto