10 Ottobre 2020

Donatella Salvatori alla guida della consulta comunale del volontariato

Il consigliere comunale Donatella Salvatori da oggi è delegata a coordinare e promuovere le attività di volontariato dei cittadini – che possono essere di solidarietà e associazionismo – e a rappresentare il sindaco nella consulta del volontariato. Lo ha stabilito il primo cittadino Giovanni Maria Arena con apposito decreto (n. 10 del 9/10/2020). “Ringrazio il sindaco Arena per aver individuato una nuova guida della consulta comunale del volontariato – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – . L’assessorato ai servizi sociali continuerà a fornire la massima collaborazione per una proficua attività accanto alle associazioni di volontariato. Alla neo presidente Salvatori gli auguri di buon lavoro per questo suo nuovo ruolo in un mondo a lei già familiare, e per il quale ha da sempre mostrato grande partecipazione, passione e competenza.
Ringrazio il consigliere Sergio Insogna, presidente della consulta comunale del volontariato fino al mese scorso – ha aggiunto l’assessore Sberna -. Un sentito grazie per l’impegno con cui ha portato avanti le attività della consulta in questi anni. Sono sicura che anche in seguito non farà mancare il suo contributo e sostegno al mondo del volontariato e del terzo settore”. Ringraziamenti condivisi anche dal sindaco nei confronti del consigliere Insogna. “Tenendo conto dell’esperienza e conoscenza maturate in questo ambito – ha aggiunto Arena – sono certo che Donatella Salvatori saprà ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi, nel segno della solidarietà, della collaborazione e del rispetto di tutte le realtà associazionistiche del mondo del volontariato”.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.