News

18 Ottobre 2020

Drive in Asl al Riello, sospesa momentaneamente fermata circolare A/B

Drive in Asl per tamponi Covid in largo Università, al Riello: sospesa momentaneamente la fermata degli autobus del trasporto pubblico locale Francigena delle circolari A/B. A darne notizia l’assessore alle partecipate e alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo, che aggiunge: “Sono momentaneamente sospese anche le fermate in via Abate Lamberto e in via G. Di Vittorio (IACP) della linea che collega il capoluogo a San Martino al Cimino, a seguito dei lavori per la posa in opera di una nuova condotta di metano. Le fermate nelle due vie di San Martino saranno ripristinate una volta terminati i lavori, indicativamente il prossimo 16 novembre”. Entrambe le comunicazioni sono consultabili sul sito della società Francigena (www.francigena.vt.it).

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto