News

30 Ottobre 2020

Il sindaco Arena ringrazia il questore Macera per il lavoro svolto

Rivolgo un sentito ringraziamento al questore Massimo Macera per il lavoro che ha svolto sul nostro territorio, fin dal giorno del suo arrivo. Un lavoro contraddistinto da un forte spirito di collaborazione con tutte le istituzioni, per la sicurezza dei cittadini. Come sindaco posso dire che il dottor Macera lascia a Viterbo una forte e positiva impronta del suo passaggio, ricca di umanità e disponibilità. Sarà sempre il benvenuto in questa città, per la quale, in più occasioni, nel suo ruolo di questore e di semplice cittadino, ha mostrato grande attenzione, considerazione e rispetto. I più sinceri auguri di buon lavoro da parte mia e della città di Viterbo per il nuovo incarico che lo attende a Parma.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto