4 Novembre 2020

Il benvenuto del sindaco Arena al questore Sant’Elia

A nome della città di Viterbo rivolgo un caloroso benvenuto al questore Giancarlo Sant’Elia, già al lavoro per la tutela e la difesa del nostro territorio. È venuto a farmi visita nei giorni scorsi. In quell’occasione ho garantito tutta la mia collaborazione e quella dell’intera amministrazione per lavorare in sinergia per il bene della città. Collaborazione che confermo e ribadisco e che chiedo di garantire anche da parte dei cittadini. Sono certo che il dottor Sant’Elia sarà un ottimo questore per Viterbo. Proprio come aveva detto il suo predecessore Macera pochi giorni prima di lasciare la nostra città. Al nuovo questore di Viterbo gli auguri di buon lavoro.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo
Ph credit: Questura di Viterbo

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.