News

11 Novembre 2020

Sistemazione parcheggio largo Cattaneo e strada Ponte del Diavolo, l’assessore Allegrini: “Lavori a buon punto. A breve la conclusione”

Sono a buon punto i lavori per la sistemazione di largo Carlo Cattaneo e strada Ponte del Diavolo. Due interventi che stanno andando di pari passo e che tra pochi giorni saranno ultimati. A fornire aggiornamenti è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che aggiunge:  “Quasi in dirittura di arrivo i lavori di riqualificazione di un’area molto frequentata come quella del parcheggio di largo Carlo Catteneo. Un intervento molto atteso, sia dagli abitanti e dai commercianti della zona, sia da coloro che abitualmente o occasionalmente vi parcheggiano la propria auto per raggiungere le attività, commerciali e non, presenti sul posto. Questo intervento precede i lavori di riqualificazione che interesseranno la stessa via Carlo Cattaneo e buona parte del quartiere Barco – La Pila, che vedranno la luce il prossimo anno. In corso i lavori anche su strada Ponte del Diavolo – ha aggiunto l’assessore Allegrini -. Una strada particolarmente dissestata, la cui sistemazione delle parti più ammalorate non poteva più essere rinviata. Prossimamente, in zona, partiranno i lavori anche su strada Sterpaio”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto