19 Novembre 2020

Situazione contagi case di riposo. La nota del sindaco Arena

Ieri ho incontrato “virtualmente” i direttori delle quattro case di riposo del nostro territorio, ovvero Villa Noemi, Villa Fiorentina, Domus e Giovanni XXIII, per avere chiara la situazione all’interno delle strutture, in merito a contagi da Covid-19. Eccetto Villa Fiorentina, che nei giorni scorsi ha registrato casi positivi tra gli ospiti, le altre tre non destano alcun tipo di preoccupazione. Le persone contagiate all’interno di Villa Fiorentina sono in via di guarigione e la situazione di allarme di qualche giorno fa sta gradualmente rientrando. Ringrazio i direttori delle strutture per l’attenzione rivolta ai loro ospiti attraverso l’applicazione dei protocolli di sicurezza previsti, e il rispetto di tutte le misure a tutela di una categoria particolarmente fragile dal punto di vista sanitario.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.