28 Novembre 2020

Consiglio comunale convocato in via d’urgenza, in prima convocazione questo pomeriggio e in seconda convocazione il 30 novembre

All’ordine del giorno la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2020-2022
Consiglio comunale convocato in via d’urgenza, in seduta ordinaria, in prima convocazione per questo pomeriggio alle ore 15,30 in modalità videoconferenza, e in seconda convocazione il 30 novembre alle ore 9,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza. All’ordine del giorno, il seguente argomento:
– proposta di delibera: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio 2020-2022 – assestamento generale.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.
Si ricorda inoltre che il consiglio comunale è convocato per il giorno 3 dicembre alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità videoconferenza, per trattare gli altri argomenti già previsti all’ordine del giorno, tra cui la proposta di deliberazione “Approvazione piano triennale prevenzione corruzione 2021-2023.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.