News

11 Dicembre 2020

Permessi Ztl, prorogata la validità. Il rinnovo entro il prossimo 31 marzo

La validità dei permessi di circolazione e sosta nella z.t.l. del centro capoluogo e del centro storico di Bagnaia, è prorogata fino al 31/3/2021, fatto salvo il permanere dei requisiti e delle condizioni che ne hanno consentito il rilascio. Vista l’imminente scadenza del 31/12/2020 – si legge nell’ordinanza – e considerati i provvedimenti governativi volti a contrastare e contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19, si rende necessario prorogare tali permessi per evitare affollamenti di persone nei competenti uffici e consentire agli aventi titolo altro congruo periodo di tempo per la presentazione della domanda di rinnovo (ord. n. 457 del 9/12/2020, polizia locale).

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 4 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 4 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico. Per ulteriori informazioni scrivere alle mail: emergenza@comune.viterbo.it e viafrancigena@comune.viterbo.it

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

torna all'inizio del contenuto