In evidenza

16 Dicembre 2020

Via Marconi, modifica temporanea alla circolazione. Doppio senso di marcia, sospesa l’area pedonale

Via Marconi, modifica temporanea della circolazione. Da questa mattina, tutte le categorie di veicoli potranno circolare nel doppio senso di marcia (anche quelli provenienti da piazza dei Caduti, piazza Martiri d’Ungheria, via Ascenzi e via Cairoli). Sarà inoltre sospesa temporaneamente l’area pedonale urbana, disposta nei giorni festivi sulla stessa via.
“Questo provvedimento – ha spiegato il sindaco Giovanni Maria Arena – si rende necessario a seguito della chiusura del tratto di superstrada interessato dal cedimento al piano viario. Molte auto, a causa di tale interruzione, si ritrovano a percorrere percorsi alternativi, comprese le vie del centro urbano. Pertanto, per decongestionare il traffico a seguito dell’afflusso straordinario di veicoli, siamo costretti ad apportare modifiche anche alla viabilità del centro cittadino”. Tale provvedimento resterà in vigore fino a cessata necessità (ord. n. 468 del 15/12/2020, polizia locale).

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 4 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 4 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico. Per ulteriori informazioni scrivere alle mail: emergenza@comune.viterbo.it e viafrancigena@comune.viterbo.it

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

torna all'inizio del contenuto