News

20 Dicembre 2020

Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Marcello Polacchi

Ho appreso la triste notizia della scomparsa dell’avvocato Marcello Polacchi. Un uomo che ha amato la nostra città e per la quale ha lavorato e si è impegnato come amministratore e come rappresentante politico. Lo ricordo presidente della Provincia ed esponente del PCI di Viterbo. Stimato dai suoi colleghi avvocati, apprezzato come esponente politico, ha seguito e vissuto da vicino alcune importanti fasi di cambiamento e di crescita della nostra città, tra cui la nascita dell’Università degli Studi della Tuscia. Alla famiglia dell’avvocato Polacchi le mie più sentite condoglianze.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto