15 Febbraio 2021

Torre dell’Orologio, il sindaco Arena: “Le lancette sono tornate a girare. Intervento risolutivo e definitivo”

L’orologio della torre di Palazzo dei Priori è tornato a funzionare da questa mattina. O meglio, entrambi gli orologi, sia quello rivolto verso piazza del Plebiscito, sia quello verso via Roma. A darne notizia è il sindaco Giovanni Maria Arena, che spiega: “In settimana torneranno in funzione anche quello di piazza della Rocca e quello della torre di piazza XX Settembre a Bagnaia. Dopo anni di incuria e trascuratezza, soprattutto dopo una serie di interventi provvisori, che hanno consentito il funzionamento degli orologi solo per brevi periodi, finalmente un intervento definitivo e risolutivo che ha permesso di restituire dignità a importanti simboli della nostra città. Un doveroso segnale di attenzione verso i concittadini viterbesi – ha aggiunto e concluso il sindaco Arena – e verso i tanti turisti che, affascinati dall’imponente torre, scelgono di immortalarla nelle loro foto”.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.