1 Marzo 2021

L’assessore De Carolis e il consigliere Achilli si congratulano con il neo presidente Fidal Di Priamo

Congratulazioni al neo presidente provinciale Fidal Alessandro Di Priamo, dallo scorso sabato alla guida del comitato viterbese della Federazione italiana di atletica leggera. Eccellenza nel mondo sportivo, ex campione mondiale di maratona master, ormai da tanti anni nostro concittadino, impegnato da sempre in ambito sportivo, sia come atleta e sia come tecnico.
Un uomo di sport a tutto tondo con la grande passione per l’atletica. Siamo certi saprà dare un grande valore aggiunto a livello sportivo, e anche sociale, a una disciplina particolarmente seguita e apprezzata, proseguendo sulla scia del grande lavoro portato avanti in tanti anni dal suo predecessore Sergio Burratti. Al neo presidente Di Priamo e al nuovo consiglio provinciale Fidal i migliori auguri di buon lavoro.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.