News

9 Marzo 2021

Lavori in corso copertura Urcionio a valle Faul, l’assessore Allegrini: “Intervento per agevolare l’accesso al parcheggio e valorizzare Poggio Giudio”

“Sono in corso i lavori per la copertura del fosso Urcionio. Un intervento fortemente voluto da questa amministrazione, necessario per il completamento del parcheggio di valle Faul. Un intervento che consentirà di migliorare la viabilità nella zona e agevolare l’ingresso allo stesso parcheggio”. Ad affermarlo è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che a proposito del parcheggio aggiunge: “Sarà possibile realizzare un accesso da strada Bagni. Un nuovo assetto che inciderà positivamente sul fronte viario, e che andrà anche a valorizzare l’importante sito archeologico di Poggio Giudio, insistente sull’altro lato di strada Bagni. Sono infatti previsti degli attraversamenti che dal parcheggio condurranno direttamente all’area archeologica. Un parcheggio facilmente accessibile e al tempo stesso una struttura di supporto alla valorizzazione turistica di Poggio Giudio”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto