13 Marzo 2021

Trasporto pubblico locale, dal 15 marzo sospese alcune corse

Rimodulazione servizio trasporto pubblico locale, alcune corse da lunedì 15 marzo saranno momentaneamente sospese. A darne notizia è l’assessore alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo, che spiega: “Come è noto, dal prossimo lunedì il Lazio sarà in zona rossa. Pertanto, a seguito della chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, alcune corse del trasporto pubblico locale saranno sospese”. Nel dettaglio, queste le corse interessate:
* sospensione delle due corse scolastiche del TPL;
* sospensione delle corse 2 e 7 della linea 5;
* sospensione della corsa 2 della linea 6.
Il servizio festivo rimane sospeso.
La notizia è consultabile sul sito www.francigena.vt.it .

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni