Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato in città. Questo il programma dei prossimi interventi: il 21 aprile in via Scotolatori, via Lucchi e via Sant’Agostino, il 23 aprile in via Santa Maria in Volturno, via delle Piagge e via dei Magliatori, il 26 aprile in via della Discesa e via  Bellavista. A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato l’apposita ordinanza con i divieti di sosta nella zona interessata dai lavori (ord. n. 25 del 15/4/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
Il provvedimento prevede il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15.
“Le macchine parcheggiate sul posto non consentono la completa riuscita del servizio – ha ribadito ancora una volta il sindaco Arena -. Chiediamo pertanto ai proprietari dei veicoli di non parcheggiare in tali vie negli orari e nel giorni indicati, gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore e completo”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Pagina aggiornata il 16/04/2021

Skip to content