News

4 Maggio 2021

L’associazione Sardegna in Tuscia dona un defibrillatore alla città di Viterbo. Il ringraziamento del sindaco Arena

L’associazione Sardegna in Tuscia ha donato questa mattina un defibrillatore alla città di Viterbo. A darne notizia è il sindaco Giovanni Maria Arena che, per l’occasione, ha accolto i referenti dell’associazione nella sala rossa di Palazzo dei Priori. “A nome della città di Viterbo ringrazio l’associazione Sardegna in Tuscia per il bellissimo gesto – ha sottolineato il sindaco Arena subito dopo aver ricevuto il prezioso strumento -. Un apparecchio utile a salvare vite che è sempre bene avere a disposizione in caso di emergenza”. Il defibrillatore verrà collocato a La Quercia, nel piazzale antistante la basilica santuario Santa Maria della Quercia.

Ultimi articoli

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo

Eventi 17 Maggio 2024

L’Unione musicale viterbese Adriano Ceccarini rende omaggio al maestro Rivoglia

Concerto in programma domenica 19 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di santa Maria della Verità. Il coro polifonico, diretto dal M° Roberto Bracaccini, sarà accompagnato all'organo dal M° Ferdinando Bastianini, che eseguirà anche alcuni brani organistici originali composti da Rivoglia.

torna all'inizio del contenuto