8 Maggio 2021

Strada Garinei, attenzione al divieto di circolazione

Dal 10 al 15 maggio

Lavori su strada Garinei, attenzione al divieto di circolazione. Dal 10 maggio fino al termine degli interventi previsto per il giorno 15 maggio, la circolazione su tale strada comunale sarà interrotta completamente al transito veicolare (compresi cicli e motocicli) e pedonale, in quanto interessata dai lavori, alle seguenti chilometriche: dall’innesto da S.P n. 7 Martana, la chiusura avverrà al Km 1,500; dall’innesto da strada comunale Castiglione la chiusura avverrà al km 1,400; dall’innesto strada consortile San Lazzaro direzione S.P. n. 7 la chiusura avverrà al km 0,700. Tutto il traffico sarà sempre consentito fino alle chilometriche indicate. Ne dà notizia l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini. I provvedimenti, disposti con apposita ordinanza, si rendono necessari per consentire su tale strada la realizzazione del sottopasso di scarico delle acque superficiali. Gli stessi provvedimenti saranno indicati attraverso idonea segnaletica che la ditta provvederà a collocare sui luoghi interessati dagli interventi almeno 48 ore prima (ord. n. 203 del 5/5/2021, LLPP).

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.