10 Maggio 2021

Consiglio Comunale, sessione bilancio: prossima seduta domani 11 maggio

Il consiglio comunale è convocato, in sessione bilancio, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala del Palazzo dei Priori, domani 11 maggio, alle ore 9,30, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza. All’ordine del giorno, in prosecuzione alla seduta dello scorso 6 maggio, la proposta di delibera “Approvazione del bilancio di previsione 2021-2023.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.