Interruzione flusso idrico potabile in data 23/05/2021 comune di Viterbo per intervento in strada Cimina e loc. Barco su condotta principale rete idrica “480”

Talete informa i cittadini del Comune di Viterbo che il giorno domenica 23 Maggio 2021 verrà eseguito un intervento programmato di manutenzione straordinaria per lo spostamento di due condotte principali di distribuzione provenienti entrambe dal serbatoio denominato “480” che servono numerose zone ed utenze del capoluogo viterbese (Barco, Murialdo, Cappuccini, Grotticella, Mazzetta, Ponte dell’Elce, Cassia Sud).

Al fine di permettere l’intervento si renderà necessario interrompere per l’intera durata dei lavori il flusso idrico potabile.

I lavori avranno inizio a partire dalle ore 8.00 e termineranno, salvo imprevisti, alle ore 20.00 della stessa giornata e l’interruzione idrica avverrà per tutta la durata dell’intervento.

Sarà istituito il servizio idrico alternativo con autocisterne e con serbatoi, che saranno posizionati in via Ippolito Nievo (nei pressi dell’area commerciale), in via della Mazzetta (nei pressi dell’oratorio), via Romiti (nel parcheggio adiacente la Questura) e in Loc. Ponte dell’Elce (nel parcheggio all’inizio di via Santa Maria dell’Elce).

Sarà inoltre a disposizione un’autocisterna mobile.

Durante il corso dei lavori e per le ore successive si potranno avere fenomeni, anche consistenti, di torbidità in rete con problemi di pressione. Le nostre squadre operative saranno presenti al fine di attenuare le problematiche predette anche nei giorni successivi all’intervento.

Le zone e vie interessate dall’interruzione sono le seguenti (in giallo le vie che potrebbero avere probabilmente solo fenomeni di abbassamento di pressione):

 

Fonte: Talete Spa

Ultimi articoli

News 27 Settembre 2024

Accoglienza lungo il Cammino dei Borghi e delle Fiabe, il comune di Viterbo predispone elenco con strutture interessata a fornire servizi ai pellegrini lungo il percorso

Gli operatori turistici e commerciali che vorranno far inserire la propria struttura potranno inviare una mail a camminoborghiefiabe@comune.viterbo.it entro il prossimo 15 ottobre.

News 27 Settembre 2024

Il Teatro dell’Unione di Viterbo, accanto al cartellone di prosa, presenta la stagione di danza, in programma dal 5 ottobre al 23 marzo.

In cartellone quattro spettacoli che spaziano dal balletto classico a quello contemporaneo. Il 5 e 6 ottobre, il Balletto di Roma con C’Era Una Volta Cenerentola; il 15 novembre Vivaldiana; il 7 dicembre, Bolero|Ballade e, infine, il 23 marzo, White Out.

Eventi 26 Settembre 2024

Tre grandi concerti chiudono la prima parte del Festival I Bemolli sono Blu – Echi sonori a Palazzo Chigi

Il 27, 28 e 29 settembre, alle ore 18:00, violone, violino e pianoforte, suonati da eccelsi musicisti, accompagneranno tre imperdibili concerti di grande musica, proposta dal direttore artistico, il maestro Sandro De Palma. Ad ottobre la rassegna si sposterà con altri straordinari concerti nella chiesa di San Silvestro (piazza del Gesù).

News 26 Settembre 2024

Campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani, il 1 ottobre lo spettacolo al Teatro Unione Occhio per occhio, dentiera per dentiera

Dopo gli incontri informativi che si sono susseguiti nell'ultimo mese (in città, a piazza Unità d'Italia, a Grotte Santo Stefano, San Martino al Cimino e Bagnaia) e in attesa della programmazione dei nuovi appuntamenti con il coinvolgimento delle parrocchie, mettiamo tutti in agenda l'evento del 1 ottobre al Teatro Unione.

torna all'inizio del contenuto