Messaggio di cordoglio del sindaco Arena per la scomparsa di Giulio Ciccarelli

In centro e non solo, tutti conoscevano Giulio. Giulio Ciccarelli, del Max Drink di via Marconi. Il suo stentoreo buongiorno quando entravi e quando uscivi faceva parte del servizio. Un servizio cordiale, sempre attento. All’interno del suo bar accoglieva tutti con un grande sorriso, conosceva i gusti e le abitudini di ogni suo cliente. Una vita dedicata alla suo lavoro, una passione trasmessa di padre in figlio. Una persona sempre molto garbata con tutti. Giulio era un mio amico di infanzia. Ci frequentavamo fin da quando il bar si trovava all’interno di una stazione di servizio. Ha dato una svolta al modo di gestire i locali di somministrazione. Ha insegnato a tanti ragazzi i segreti del mestiere. Oggi, molti di loro, grazie ai suoi preziosi consigli, gestiscono bar e locali pubblici. Mi mancherà Giulio. E sono certo mancherà anche a tanti viterbesi. Alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 27 Settembre 2024

Accoglienza lungo il Cammino dei Borghi e delle Fiabe, il comune di Viterbo predispone elenco con strutture interessata a fornire servizi ai pellegrini lungo il percorso

Gli operatori turistici e commerciali che vorranno far inserire la propria struttura potranno inviare una mail a camminoborghiefiabe@comune.viterbo.it entro il prossimo 15 ottobre.

News 27 Settembre 2024

Il Teatro dell’Unione di Viterbo, accanto al cartellone di prosa, presenta la stagione di danza, in programma dal 5 ottobre al 23 marzo.

In cartellone quattro spettacoli che spaziano dal balletto classico a quello contemporaneo. Il 5 e 6 ottobre, il Balletto di Roma con C’Era Una Volta Cenerentola; il 15 novembre Vivaldiana; il 7 dicembre, Bolero|Ballade e, infine, il 23 marzo, White Out.

Eventi 26 Settembre 2024

Tre grandi concerti chiudono la prima parte del Festival I Bemolli sono Blu – Echi sonori a Palazzo Chigi

Il 27, 28 e 29 settembre, alle ore 18:00, violone, violino e pianoforte, suonati da eccelsi musicisti, accompagneranno tre imperdibili concerti di grande musica, proposta dal direttore artistico, il maestro Sandro De Palma. Ad ottobre la rassegna si sposterà con altri straordinari concerti nella chiesa di San Silvestro (piazza del Gesù).

News 26 Settembre 2024

Campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani, il 1 ottobre lo spettacolo al Teatro Unione Occhio per occhio, dentiera per dentiera

Dopo gli incontri informativi che si sono susseguiti nell'ultimo mese (in città, a piazza Unità d'Italia, a Grotte Santo Stefano, San Martino al Cimino e Bagnaia) e in attesa della programmazione dei nuovi appuntamenti con il coinvolgimento delle parrocchie, mettiamo tutti in agenda l'evento del 1 ottobre al Teatro Unione.

torna all'inizio del contenuto