News

25 Maggio 2021

Museo civico, non più necessaria la prenotazione nel fine settimana per singoli visitatori. Prenotazione obbligatoria per gruppi in tutte le giornate di apertura

Museo civico, non è più necessaria la prenotazione online o telefonica per singoli visitatori nelle giornate di sabato, domenica e festivi. A darne notizia è l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis, in linea con quanto riportato nel decreto legge 18 maggio 2021, in merito alle strutture museali. La prenotazione resta obbligatoria per i gruppi, in tutte le giornate di apertura, feriali e festive, al numero 0761 348616 con almeno un giorno di anticipo. Si ricorda che il museo civico Rossi Danielli è aperto tutti i giorni della settimana, dalle ore 9 alle ore 19. In fase conclusiva gli interventi di manutenzione che in questi giorni hanno interessato alcune opere e alcuni ambienti. Pertanto, come anticipato nei giorni scorsi, dal prossimo 27 maggio torneranno fruibili tutti gli spazi del museo, con biglietto di ingresso ordinario. Oggi e domani 26 maggio sarà ancora consentito l’ingresso gratuito, ma sarà possibile visitare solo gli spazi non interessati dagli interventi di manutenzione.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto