Il comune di Viterbo cerca capannone da acquisire in locazione e destinare a magazzino/autorimessa, online avviso pubblico

5 Luglio 2021

Il Comune è alla ricerca di un capannone di tipo industriale da acquisire in locazione nella città di Viterbo per sei anni, eventualmente rinnovabili. A tal proposito ha recentemente emanato un apposito avviso pubblico, finalizzato a ottenere manifestazioni di interesse, tese ad accertare le condizioni per l’individuazione dell’immobile da destinare a magazzino/deposito mezzi in uso al gruppo comunale di protezione civile, le attrezzature e i veicoli (almeno 12) per i mezzi in uso ai gruppi di protezione civile che, regolarmente iscritti nell’elenco territoriale della Regione Lazio, e che, collaboranti con il Comune di Viterbo, ne facciano specifica richiesta. Il fabbricato deve avere una superficie interna da almeno 500 mq fino  a 1000 mq (mq cinquecento /mille), un’altezza non inferiore a mt. 4,00, dotato di impianto elettrico e di illuminazione e antincendio secondo quanto previsto dalla specifica normativa cogente e tecnica, e altre caratteristiche indicate dettagliatamente nell’avviso. Possono presentare proposte tutti i soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti a tutti i requisiti indicati.
Le proposte dovranno necessariamente essere presentate entro le ore 12 del prossimo 7 luglio con le modalità riportate nell’avviso pubblico, utilizzando l’allegata modulistica (domanda di partecipazione e offerta economica) scaricabile dal sito istituzionale. La versione integrale dell’avviso (con modulistica allegata) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione Settori e uffici > settore I – affari amministrativi > avvisi pubblici o direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-per-lindividuazione-di-uncapannone-da-destinarsi-a-magazzino-autorimessa-da-acquisire-in-locazione/ .
“Il Comune di Viterbo ha pubblicato questo importante avviso – spiega il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni di volontariato Antonio Scardozzi -. C’è ancora tempo per presentare le proposte. Ci auguriamo si possa individuare  quanto prima un immobile, nella città di Viterbo, da poter destinare a
magazzino/deposito mezzi in uso al gruppo comunale di protezione civile e ai gruppi di protezione civile aventi diritto. Una soluzione utile sia per i volontari di protezione civile, sia per la città che puntualmente beneficia dei servizi garantiti dagli stessi volontari”.
Per ulteriori informazioni è possibile formulare apposita richiesta all’indirizzo e-mail di posta certificata: patrimonio@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto la dicitura “richiesta locazione di un capannone da destinare a magazzino/deposito mezzi gruppi di protezione civile oppure telefonare al numero 0761/348307 per aspetti amministrativi o allo 0761/348323 per aspetti tecnici.

Ultimi articoli

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

News 20 Dicembre 2024

Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi

Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.

News 19 Dicembre 2024

Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi

Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.

News 19 Dicembre 2024

Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando il Dado Solidale, dal Giardino della Fraternità a tutta la Città

Ai saluti istituzionali previsti in apertura dell'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto e del consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, seguiranno gli interventi di Mauro Busin, docente di teologia morale presso l'istituto teologico San Pietro di Viterbo e di Hamdan Al Zeqri, responsabile D.I.P. e comunità islamica di Firenze e Toscana.

torna all'inizio del contenuto