News

18 Giugno 2021

Buone notizie per il canile comunale di Bagnaia. La nota dell’assessore Barbieri

Buone notizie per il canile comunale di Bagnaia. È arrivata da parte del servizio veterinario della Asl di Viterbo, nella persona del dottor Giovanni Chiatti, l’autorizzazione a ospitare presso la struttura comunale di strada Novepani un numero maggiore di cani, fino a un massimo di 200, rispetto agli attuali 120. Un importante risultato conseguito grazie al lavoro portato avanti dall’ufficio patrimonio, dallo sportello diritti degli animali del Comune di Viterbo, dall’associazione Amici Animali, che con grande impegno ha seguito il progetto insieme al suo presidente Francesco Sterpa, venuto a mancare poco più di un mese fa. Un ringraziamento al consigliere comunale delegato alla tutela degli animali Ombretta Perlorca per il suo supporto. Ma non è finita. Il progetto non è ancora completato. Faremo in modo che il luogo sia il più soddisfacente possibile per i nostri amici a quattro zampe, nel pieno rispetto dell’ambiente e degli abitanti delle zone circostanti.
Paolo Barbieri 
Assessore al Patrimonio

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto