News

19 Luglio 2021

Raccolta firme per Referendum sì aboliamo la caccia

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum per la modifica della legge 157 del 1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” depositato dal Comitato Referendum Sì Aboliamo la caccia” –  iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale serie generale n. 121 del 22 maggio 2021.

Le firme si raccolgono  presso l’Ufficio  UBICATO NEI LOCALI ADIACENTI ALL’INGRESSO DEI GIARDINI DELLA SEDE COMUNALE, PIAZZA PLEBISCITO N. 13 il martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 17,00 ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO primariamente  allo 0761/348238 oppure subordinatamente allo 0761/348233 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

Il termine della raccolta firme è stato prorogato al 20 ottobre 2021.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo ed anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI VIGENTI PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS E PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI  RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN CITTADINO E L’ALTRO.

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto