News

30 Agosto 2021

Oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo (oggetti smarriti) sono stati recentemente depositati uno smartphone Samsung (schermo danneggiato), un iPhone (schermo danneggiato) con cover, un telefono cellulare NGM (schermo leggermente infranto), un cellulare Microsoft con custodia, uno Smart Watch con cinturino in gomma, un portafoglio da donna con chiusura zip, una bodycam modello DV007.

Per informazioni, rivolgersi ai numeri 0761 348251 – 0761 348257.

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

Mercoledì 22 maggio, divieto di circolazione in via Vallepiatta

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, divieto di circolazione in via Vallepiatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozionein via Vallepiatta, in prossimità del civico 8.

News 21 Maggio 2024

Buon lavoro al nuovo segretario generale del Comune di Viterbo Noemi Spagna Musso

Il Consiglio Comunale dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. Ieri il suo primo giorno di servizio presso il Comune di Viterbo, oggi la prima seduta di Consiglio. Alla dottoressa Spagna Musso gli auguri di buon lavoro da parte dell'amministrazione e di tutto il personale comunale.

News 21 Maggio 2024

Cristina Bugiotti nuova presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo, le congratulazioni della sindaca Frontini

Congratulazioni alla neo presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti. Sono certa che saprà proseguire nel miglior modo possibile l'attività portata avanti dal suo predecessore Marco Sbocchia nell'arco dei suoi due mandati.

Eventi 20 Maggio 2024

Conferenza stampa TusciaPride. Martedì 21 maggio, ore 16 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all'educazione; Gian Carlo Mazza e Mirko Giuggiolini, rispettivamente presidente e vice presidente TusciaPride.

torna all'inizio del contenuto