News

6 Settembre 2021

Concerto Max Pezzali, il sindaco Arena: “Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro. Stasera lo show di Battista”

Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro con il concerto di Max Pezzali ieri sera. Le parole sono quelle del sindaco Giovanni Maria Arena a conclusione dell’esibizione dell’artista che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. “Ho visto cantare tutti quanti, adulti, ragazzi, adolescenti – ha continuato il sindaco -. Un bellissimo debutto per questo nuovo spazio dedicato agli spettacoli. E stasera sarà la volta dello show inedito di Maurizio Battista “Che paese è il mio paese”. Due eventi importanti per concludere al meglio la serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Viterbo in collaborazione con ATCL per l’estate viterbese 2021”.
Ad assistere al concerto di Pezzali anche l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che ha aggiunto: “Questi due eventi, Pezzali e Battista, vogliono richiamare e rinnovare quella tradizione che in passato ha sempre contraddistinto la settimana di Santa Rosa. La tradizione dei grandi eventi, degli spettacoli e dei concerti di artisti, a ridosso della più importante festività viterbese. Un bellissimo concerto quello di ieri sera, grazie ai brani di Max Pezzali, che ci hanno fatto anche un po’ emozionare e tornare per qualche minuto indietro negli anni. Stasera toccherà a Maurizio Battista chiudere la rassegna di appuntamenti organizzata e promossa dal Comune di Viterbo insieme ad ATCL, che ci ha intrattenuto in questi mesi estivi tra piazza San Lorenzo e in queste due serate all’area San Lazzaro”.

Entrambi gli appuntamenti sono una produzione Ventidieci. Info: 0773 414521 – 388 9506826 – www.teatrounioneviterbo.it .

 

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto