13 Ottobre 2021

Conferenza stampa sui lavori in viale Diaz: giovedì 14 ottobre alle ore 11.30

Giovedì 14 ottobre alle ore 11,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verranno illustrati i lavori che interesseranno viale Diaz.

Interverranno:
  • il sindaco Giovanni Maria Arena
  • l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini
  • i tecnici del settore lavori pubblici del Comune di Viterbo

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare nel rispetto delle vigenti disposizioni normative antiCovid-19.
Si ricorda che per l’accesso alle sale storiche è obbligatorio il green pass e l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Per motivi organizzativi, legati al numero di accessi consentiti nelle sale, si chiede di confermare l’eventuale presenza alla conferenza entro le ore 8 di domani 14 ottobre.

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.