News

22 Ottobre 2021

Taglio pino marittimo via E. Viventi, restringimento carreggiata tratto tangenziale G. Almirante

Taglio di un pino marittimo a dimora in via E. Viventi, provvedimenti al traffico e alla sosta sulla stessa via e sulla tangenziale G. Almirante, dal 25 ottobre fino al termine dei lavori previsto per il 27 ottobre. In tali giorni, come da apposita ordinanza del settore VIII (n. 587 del 19/10/2021), sarà istituito il restringimento della carreggiata sulla tangenziale G. Almirante, lungo la corsia di marcia direzione nord e nel tratto compreso tra lo svincolo Cassia nord fino al cavalcavia con via I. Garbini. Divieto di transito e di sosta invece su via E. Viventi, nell’area interessata dai lavori. “L’intervento – spiega l’assessore al verde pubblico Ludovica Salcini – fa seguito alle segnalazioni pervenute al competente settore comunale e in particolare al rapporto del comando dei Vigili del Fuoco, nel quale, a scopo cautelativo e a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, si ritiene necessario procedere al taglio del pino marittimo in via E. Viventi”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto