News

22 Ottobre 2021

Elezione rettore Unitus Ubertini alla presidenza CRUL, le congratulazioni del sindaco Arena e dell’assessore Sberna

“Congratulazioni al rettore dell’Università degli studi della Tuscia Stefano Ubertini per l’unanime elezione alla presidenza del Comitato regionale di coordinamento delle Università del Lazio. La nostra università continua a distinguersi per le sue eccellenze, nei diversi ambiti. Da quello più tradizionale a quello più innovativo. Questa volta si è distinta per le capacità, la preparazione e la professionalità del suo rettore. Un ruolo importante quello che ricoprirà il professor Ubertini, che lo vedrà coordinare le azioni delle università laziali, e per il quale gli auguriamo buon lavoro”. Queste le parole del sindaco Giovanni Maria Arena a cui fanno seguito quelle dell’assessore ai rapporti con l’università Antonella Sberna. “Mi congratulo con il magnifico rettore Ubertini per la recente elezione alla presidenza del CRUL e per l’egregio lavoro che sta portando avanti a favore dell’ateneo della nostra città. L’Università degli studi della Tuscia è sempre più apprezzata in Italia e in ambito internazionale. E questa elezione è un’ulteriore conferma dell’eccellente operato del professor Ubertini”.

Ultimi articoli

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto