25 Ottobre 2021

Scomparsa della commerciante del centro storico Mara Ferentilli. Il messaggio del sindaco Arena

Purtroppo ho appreso solo in queste ore della scomparsa della signora Mara Ferentilli, avvenuta nei giorni scorsi. Un’altra storica commerciante, da sempre al lavoro nel suo negozio di alimentari in via Chigi, insieme al marito Filippo. Una donna instancabile. Madre, moglie e lavoratrice. Un’altra grande perdita per il nostro centro storico. Una scomparsa prematura e improvvisa, inconsolabile per i suoi cari. Alla famiglia Miralli le mie più sentite condoglianze.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

News 17 Agosto 2024

Summer school 2024, la Scuola del Viaggio fa tappa a Viterbo. Il 21 agosto William Blacker a Palazzo dei Priori

Approda a Viterbo la Scuola del Viaggio. Dal 21 al 25 agosto, a ridosso dei festeggiamenti di Santa Rosa, il progetto-evento, patrocinato dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all'educazione, farà tappa anche a Palazzo dei Priori.

News 17 Agosto 2024

Mercatino dell’antico, domenica 18 agosto a piazza dei Caduti

Domenica 18 agosto, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 14 Agosto 2024

Pubblici esercizi aperti a Ferragosto e nei giorni 16, 17 e 18 agosto, consulta l’elenco

Online l'elenco dei Pubblici Esercizi aperti a Ferragosto e nei giorni 16, 17 e 18 agosto in città e nelle frazioni. Il documento è stato predisposto dal settore Sviluppo Economico sulla base delle informazioni trasmesse dagli stessi pubblici esercizi aperti nei suddetti giorni.

News 13 Agosto 2024

Ferragosto, variazioni ritiro rifiuti porta a porta. Informazioni utili

Si comunica che, giovedì 15 agosto 2024, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. All'interno tutte le modalità.