News

15 Novembre 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco per la scomparsa di Vincenzo Montalbotti

Un triste fine settimana per Viterbo. Stamattina, alla chiesa della Sacra Famiglia, tante persone hanno voluto portare il loro ultimo saluto a Vincenzo Montalbotti. Tante le volte che ci siamo trovati a parlare della nostra città, in particolar modo di Pianoscarano. Dalle sue parole si percepiva il forte legame e l’amore per Viterbo. E Vincenzo nella sua vita ha sicuramente contribuito a tramandare un’importante tradizione, un’antica festa, quella del palio delle botti, conquistando in molte edizioni l’ambito titolo di campione. Un altro viterbese che se n’è andato troppo presto. Alla famiglia Montalbotti le mie più sentite condoglianze.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto